Smerigliatrice a filo SKIL 9134 AB

Smerigliatrice a filo SKIL 9134 AB in offerta

Potente smerigliatrice con sistema esclusivo di riduzione delle vibrazioni.
Una magnifica innovazione è quella di SKIL, un sistema di riduzione delle vibrazioni di gran lunga superiore ai sistemi tradizionali. Nell’impugnatura laterale di questa smerigliatrice è stato integrato un contrappeso che può essere spostato in tutte le direzioni.

Questo ammortizzatore dinamico consente di ridurre notevolmente le vibrazioni. E, a seconda del compito da eseguire, è possibile regolare facilmente l’impugnatura laterale in tre comode posizioni. Questa smerigliatrice ha un pratico interruttore a levetta che offre un controllo ottimale.

Richiede una forza di azionamento estremamente bassa e lo strumento si spegne immediatamente quando viene rilasciato l’interruttore. Il sistema consente di regolare facilmente la protezione senza bisogno di chiave, in modo da poter deviare le scintille nella direzione desiderata.

Questo strumento ha cuscinetti a sfere con protezione antipolvere e ingranaggi elicoidali che garantiscono una coppia superiore, una durata più lunga e un livello di rumore inferiore durante il lavoro. Il riduttore in metallo sottile e resistente consente di gestire questa smerigliatrice con facilità, anche quando si lavora in spazi stretti. La sostituzione o la sostituzione dei dischi è semplice grazie al pratico sistema di bloccaggio dell’albero.

CARATTERISTICHE

  • Potente motore da 850 W per ottenere risultati di taglio, smerigliatura e pulizia della ruggine perfetti
  • Scatola ingranaggi in metallo, sottile e resistente di facile accesso, anche in spazi ristretti
  • Blocco albero per cambiare facilmente accessorio
  • Cuscinetti a sfere antipolvere per una lunga durata e ingranaggi elicoidali robusti e silenziosi
  • Protezione di sicurezza con sistema che può essere regolata in pochi secondi a qualsiasi situazione di lavoro
  • Impugnatura laterale a tre posizioni